TOUR IN BARCA DEL GARGANO DA VIESTE

PARTENZA mattina tutti i giorni

Visitiamo un complesso di 12 grotte marine una diversa dall’altra e uniche al mondo. La nostra escursione in barca parte ogni giorno da aprile a ottobre con i nostri maxi motoscafi, inoltre, effettuiamo sosta bagno in una delle più incantevoli baie della costa Garganica.

Il nostro servizio consiste nel tour in barca con motoscafi scoperti lungo la costa del Gargano, con partenza da Vieste, fino al faraglione delle Pipa, vicino Mattinata.

Il tour parte dal Porto di Vieste.

Da Vieste verso Mattinata la costa inizia ad essere alta e frastagliata e si incontrano i primi panorami mozzafiato, troverete l’arco degli innamorati e le diverse grotte e falesie che rendono unica questa zona, fino al Faraglione della Pipa passando per Baia delle Zagare con i suoi Faraglioni e le alte falesie.

Il tour termina con una rilassante sosta bagno in una delle  baie più belle del Gargano, la spiaggia è in ghiaia e ciottoli e sono presenti tutti i servizi sia per la balneazione sia per il ristoro.

L'articolo scade mercoledì 30 Ottobre 2024 alle ore 16:03

La quota comprende
La quota non comprende

Porto di Vieste

Mattino: PARTENZA 9:30 E RIENTRO ORE 12:30

Pomeriggio: PARTENZA 15:00 E RIENTRO ORE 18:00

DESCRIZIONE TOUR:

IL TOUR PREVEDE GIRO IN BARCA LUNGO LA COSTA DEL GARGANO FINO ALLA BAIA DELLE ZAGARE VICINO MATTINATA, SOSTA BAGNO DI 40 MINUTI PREVISTO IN BAIA DI VIGNANOTICA TRA VIESTE E MATTINATA.

Presentarsi all’imbarco 30 minuti prima della partenza

Norme Sicurezza: Seguire le disposizioni del personale di bordo durante gli imbarchi e gli sbarchi e durate la navigazione, gli orari e l’itinerario compresa la sosta, possono subire variazioni a decisione insindacabile del Comandante, in base alle condizioni meteo marine e di sicurezza per tutti i passeggeri.

Sono ammessi gli animali

E’ possibile portare borse

Nella spiaggia in cui si effettua la sosta ci sono tutti i servizi: WC, Ristorante, Bar, Pizzeria ,Paninoteca, Servizio Doccia.

L’Approdo nella baia per la sosta viene effettuato su pontile autorizzato che arriva fino alla spiaggia.

E’ possibile effettuare il bagno solo nella spiaggia durante la sosta, non è possibile tuffarsi dalla barca.

Consigli: la tenuta per chi effettua il tour è classico abbigliamento da mare, scarpette da scoglio. ovviamente il tutto è relativo al periodo dell’anno e alle condizioni meteo

WRMQ+85 Rodi Garganico FG, Italia

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche