Amsterdam, Fiandre e Reno

A partire da
€1710 per persona
Durata
7gg/6nt
Destinazione
Amsterdam
Partecipanti
Max 30

Amsterdam, Fiandre e Reno

  • Informazioni
  • In dettaglio
  • Piano del Tour
  • Recensioni
  • Località
  • Tour simili
Questo itinerario è molto di più di un tour ad Amsterdam. Oltre a visitare “la Venezia del Nord”, con il suo labirinto di canali e i pittoreschi scorci, contemplerete i paesaggi da cartolina di Volendam, scoprirete il fascino internazionale di Bruxelles e visiterete le raffinate cittadine medievali delle Fiandre. L'articolo scade sabato 1 Ottobre 2022...

Informazioni principali

Destinazione
Amsterdam Scopri Amsterdam
Luogo di partenza
01 ottobre 08:30 Roma (FCO)
Luogo di ritorno
07 ottobre 14:10 Roma (FCO)
Data di partenza
1 Ottobre 2022
Il prezzo include
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Bus GT a disposizione
  • Tasse aeroportuali
  • Visite guidate
  • Volo di linea
  • Wi-Fi

Questo itinerario è molto di più di un tour ad Amsterdam. Oltre a visitare “la Venezia del Nord”, con il suo labirinto di canali e i pittoreschi scorci, contemplerete i paesaggi da cartolina di Volendam, scoprirete il fascino internazionale di Bruxelles e visiterete le raffinate cittadine medievali delle Fiandre.

L'articolo scade sabato 1 Ottobre 2022 alle ore 0:33

La quota comprende:
- Assistente in aeroporto a Milano e Roma
- Volo a/r con franchigia bagagli inclusa
- Tasse aeroportuali
- Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
- Viaggio in bus Gran Turismo con posti preassegnati
- Visite guidate a Gent, Bruges, Bruxelles,
Amsterdam
- 8 pernottamenti (6 per la formula volo) e prime colazioni
- 5 cene, acqua inclusa
- Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio
- Assicurazione medico bagaglio e rischi pandemici
La quota non comprende:
- Tutto quanto non indicato in “La quota comprende”
  • 1° Giorno
  • 2° Giorno
  • 3° Giorno
  • 4° Giorno
  • 5° Giorno
  • 6° Giorno
  • 7° Giorno
1° Giorno

BRUXELLES

Atterriamo a Bruxelles e ci trasferiamo in hotel. In base all’orario di arrivo avremo del tempo libero a disposizione per una prima visita autonoma della città. Cena in serata.

2° Giorno

GENT - BRUGES - BRUXELLES

La prima tappa di oggi del nostro viaggio in Belgio e Olanda è Gent, dove visitiamo con la guida il centro storico, seguita poi da Bruges, gioiello medievale e capoluogo delle Fiandre, con la stupenda piazza Markt. Il pranzo e la cena sono liberi.

3° Giorno

BRUXELLES - ANVERSA

In mattinata un giro panoramico guidato di Bruxelles ci consente di ammirare la Grand Place, la statuetta simbolo del Manneken Pis, il quartiere del Sablon, il parco Laeken e la Residenza Reale. Il pranzo è libero. Nel pomeriggio raggiungiamo Anversa, città di Rubens, per una breve passeggiata con l’accompagnatore che tocca la Cattedrale gotica di Nostra Signora. Ceniamo in serata.

4° Giorno

ANVERSA - DELFT - AMSTERDAM

Varchiamo il confine con l’Olanda e facciamo tappa a Delft, famosa per le sue porcellane. Con l’accompagnatore visitiamo questa cittadina, l’alto campanile e le case affacciate sui canali. Dopo il pranzo libero arriviamo ad Amsterdam, e visitiamo con la guida questa città di grande fascino fondata su un centinaio di isole e attraversata da innumerevoli canali. Dopo la cena è possibile partecipare a un suggestivo tour facoltativo in battello tra i canali.

5° Giorno

AMSTERDAM

In mattinata, con l’accompagnatore e supportati da audioguide, visitiamo il Museo Van Gogh, tappa imperdibile del nostro tour in Olanda. Il pranzo è libero, mentre nel pomeriggio è possibile partecipare a un’escursione opzionale al villaggio di Zaanse Schans. Nel periodo dal 24 marzo al 15 maggio ci sarà anche la possibilità di aderire a un’escursione facoltativa al Parco di Keukenhof. Ceniamo in serata.

6° Giorno

VOLENDAM-MARKEN-AMSTERDAM

Raggiungiamo la Grande Diga, colossale opera costruita per impedire le inondazioni, e proseguiamo poi per Volendam, villaggio da cartolina con mulini a vento e persone in abiti tradizionali. È possibile partecipare ad un pranzo facoltativo in ristorante. Ci dirigiamo quindi verso la suggestiva isola di Marken, collegata alla costa da un argine.
Da Marken rientriamo con l’assistente locale ad Amsterdam, dove ceniamo.

7° Giorno

AMSTERDAM-RIENTRO

In base all’orario del volo di ritorno, possiamo disporre di eventuale tempo libero ad Amsterdam prima del trasferimento in aeroporto e del rientro in Italia.

Questo itinerario è molto di più di un tour ad Amsterdam. Oltre a visitare “la Venezia del Nord”, con il suo labirinto di canali e i pittoreschi scorci, contemplerete i paesaggi da cartolina di Volendam, scoprirete il fascino internazionale di Bruxelles e visiterete le raffinate cittadine medievali delle Fiandre. L'articolo scade sabato 1 Ottobre 2022...

Non ci sono ancora commenti.

Scrivi la tua recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più Amsterdam

Condividi sui social
Close

Amsterdam, Fiandre e Reno

Prezzo
€1710 per persona
Durata
7gg/6nt
Destinazione
Amsterdam
Partecipanti
Max 30

    Compila il modulo per richiedere informazioni sul viaggio. I campi contrassegnati (*) sono obbligatori.

    L’utilizzo da parte dell’utente del presente Modulo non è vincolante. La prenotazione del viaggio sarà considerata valida al momento del pagamento dell'acconto. Tutte le indicazioni specifiche e la conferma definitiva verrano inviate via mail all'indirizzo indicato.

    Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@iviaggipertutti.com)





    ×

    Salve!

    Clicca su uno dei nostri contatti qui sotto per chattare su WhatsApp

    ×