Le Colombe

Elegante casa colonica in pietra situata nei pressi del borgo medievale di S. Martino a Monte, caratterizzata da un ampio loggiato ad archi dotato di forno a legna. La struttura è composta da due zone con ingressi indipendenti adatti ad ospitare complessivamente fino a 22 persone.

Boboli

Situata in meravigliosa posizione panoramica e interamente immersa nel verde del paesaggio casentinese, Boboli è una suggestiva casa padronale caratterizzata da uno splendido loggiato con vista sulla valle dotato di un antico camino in pietra e suddivisa in tre zone con ingresso indipendente. In caso di gruppi numerosi Boboli può ospitare fino a 34 persone.

Il Poggio Maggiore

Casa colonica in pietra a 16 posti letto, circondata da spazio verde è ampia ed estremamente luminosa disposta su due piani. Primo piano: ampia cucina dotata di camino, soggiorno, due camere triple, bagno. Secondo piano: una camera doppia, due camere quadruple, bagno

Cutrina 1

24 posti letto disposto su due piani. Piano terra: ampio salone-refettorio, cucina con camino in pietra, salottino, bagno. Primo piano: deliziosa veranda con vista sul giardino, quattro camere doppie, una camerata con 8 letti a castello, due bagni.