Villaggio camping COSTA DEL MITO a Pisciotta (Salerno)

Il Villaggio Camping Costa del Mito sorge a Caprioli, direttamente sul mare e si affaccia sull’incantevole baia di Capo Palinuro, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, immerso tra ulivi secolari, querce e pini d’Aleppo.
Il Villaggio degrada verso il mare e gli alloggi sono localizzati su terrazzamenti panoramici ed ombreggiati.
Il Villaggio propone ai suoi ospiti diverse soluzioni abitative, bungalow in muratura e in legno attrezzati di angolo cottura, frigo, ventilatore a pale o a parete,tv e bagno interno con doccia e fareè in muratura con bagno interno e angolo cottura esterno.

In un corpo centrale, dispone di camere da due a quattro posti letto, tutte vista mare, bagno interno con doccia, frigobar, pale al soffitto e tv.

La struttura offre i seguenti servizi: tre bar, un mini-market, sala tv, area WI-FI, parcheggio auto, area spettacoli, parco giochi, servizio navetta interno ed esterno, ristorante e pizzeria con piacevole vista sul mare ed un’ottima cucina mediterranea che propone piatti tipici cilentani e nazionali.

La spiaggia privata ed esclusiva del villaggio è composta da sabbia, ghiaia, ciottoli e una scogliera protettiva che va a formare una particolare darsena ottima per i bambini. Attrezzata con servizio spiaggia e assistenti bagnanti.

Si dispone di un campo polivalente da tennis e calcetto illuminato, tiro con l’arco, campo da beach volley, canoa, tavolo da biliardo, bocce, pingpong, calcio balilla e videogiochi.

Animazione diurna e serale con spettacoli di cabaret, giochi, musical, tornei sportivi, aerobica, balli di gruppo, proiezioni film, piano bar, discoteca, serate in spiaggia e per i più piccoli un ottimo mini club con giochi, attività ricreative e tanto divertimento.

L’area campeggio è attrezzata con ampie piazzole vista mare ombreggiate da ulivi secolari per tende, roulotte e camper con servizi igienici centralizzati, energia elettrica e posto auto. 

Si possono prenotare escursioni direttamente alla reception per visitare le bellezze del Parco Nazionale del Cilento, Capri, Pompei e Paestum.
Ogni giorno si organizzano gite in barca per scoprire le splendide grotte del promontorio di Capo Palinuro e del parco marino della costa degl’Infreschi.
Poco distante dal villaggio c’è un maneggio dove è possibile fare delle passeggiate a cavallo e seguire lezioni di equitazione.

Entro 200 m. fermata bus, bar/ristorazione. Entro 1 km stazione treni. Tra 1 e 5 km chiesa, bancomat, supermercato, farmacia, zona abitata. Oltre 10 km aeroporto, ospedale.

Minimo 2 notti.

Via Torracca - Località Caprioli - 84066 Pisciotta (Salerno)

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche