Villa SORRISO a Bordighera (Imperia)

Fin dalla sua costituzione L’Opera Diocesana Preservazione Fede è stata lo strumento per l’erogazione di viveri e di aiuti alle famiglie e agli istituti in difficoltà. Il principale protagonista di questo cammino di crescita dell’Opera è stato Mons. PIETRO VALCARENGHI che si occupò dell’assistenza ai poveri, dei profughi giuliani, del soccorso dei sinistrati di guerra di Ventimiglia nonché fondatore delle colonie per bambini e ragazzi. Oggi l’Opera, oltre a gestire la casa per ferie Villa Sorriso, continua l’impresa di Mons. Valcarenghi realizzando gite ed eventi per raccogliere fondi per i più bisognosi e per sviluppare un senso di appartenenza comune attraverso manifestazioni di arte e cultura.

La struttura è tranquilla e raccomandata a famiglie e gruppi. Si trova appena fuori dal centro di Bordighera, a due passi dal mare. Il clima mite dell’estremo Ponente Ligure rende la struttura particolarmente adatta per chi ama fare attività all’aria aperta, bike ed escursioni in ogni periodo dell’anno. Comodo punto di partenza per escursioni giornaliere in Francia; dista, infatti, solo 20 km da Montecarlo, 35 km da Nizza e 60 km da Cannes.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, ospedale, zona abitata. Entro 1 km stazione treni. Oltre 10 km aeroporto.

Minimo 2 notti, Animali non ammessi.

Via Cesare Augusto, 25, 18012 Bordighera, Imperia, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.