Sun Siyam Iru Fushi

Ubicato in un terreno di 21 ettari nel cuore dell’atollo di Noonu, il Sun Siyam Iru Fushi vanta 221 ampie ville sulla spiaggia o sull’acqua, una piscina a sfioro per soli adulti con vista sull’Oceano Indiano e una piscina per famiglie immersa in uno scenario tropicale lussureggiante. Il resort ospita la Spa by Thalgo France, dove potrete rilassarvi con vari massaggi e trattamenti benessere d’autore scelti tra le pratiche curative orientali e occidentali.

 

Un suggestivo volo di 45 minuti in idrovolante dall’Aeroporto Internazionale di Malé vi porterà al Sun Siyam Iru Fushi, dove vi aspettano una favolosa barriera corallina e un orto subacqueo ideale per fare snorkeling con l’attrezzatura fornita gratuitamente dal resort. Il Sun Siyam Iru Fushi dista rispettivamente 8 km e 10 km dai siti di immersione di Minaavaru e Iguraidhoo.

 

Lussuose ed eleganti, le ville sono dotate di terrazza privata con capanna da spiaggia, TV a schermo piatto e ampio bagno interno dotato di vasca I-spa, set di cortesia, pantofole e doccia esterna con getto a pioggia. Il WiFi è disponibile gratuitamente in tutte le sistemazioni e nelle aree comuni.

 

Durante il soggiorno avrete l’opportunità di allenarvi nel centro fitness con vista sul giardino e di praticare diversi sport acquatici, come la vela, il windsurf, il flyboarding e le immersioni subacquee.

 

In loco troverete 15 punti ristoro che servono un’ampia scelta di bevande e piatti internazionali, compresi buffet con postazioni con show cooking. Il resort organizza anche pasti privati sulla spiaggia.

Mandhoo, Maldive

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche