Sede AGESCI ROMA 41

Il Gruppo Scout AGESCI Roma 41 mette la propria Sede nell’ambito della Parrocchia di San Gregorio Barbarigo a disposizione dei gruppi scout e dei pellegrini in visita a Roma.

La Sede è lo spazio che i nostri ragazzi vivono ogni giorno, e da anni scegliamo di ospitare sorelle e fratelli per la nostra posizione strategica: non siamo una base, NON ABBIAMO LETTI e offriamo quello che abbiamo, in stile scout e spirito cristiano.

Siamo a 100 metri dalla Stazione Laurentina (capolinea metropolitana linea B, COTRAL e più di 15 linee ATAC), dalla quale è raggiungibile il centro in 20 minuti e San Pietro in 30 minuti; prendendo le linee periferiche è possibile raggiungere spazi verdi e basi scout fuori Roma.

Abbiamo a disposizione 160 mq interni divisi in quattro locali con cucina e due bagni interni privati; a seconda della numerosità e delle esigenze dei gruppi ospitati possono venire assegnati solo alcuni locali oppure ospitati gruppi diversi con utilizzo promiscuo degli spazi.

Le attività del Gruppo Scout hanno sempre la priorità sull’utilizzo degli spazi, anche durante le ospitalità.

Non abbiamo letti o stanze singole: IL PERNOTTO È A TERRA e gli effetti letterecci sono a carico degli utenti (sacco a pelo, stuoino, etc). I bagni sono in comune con eventuali altri ospiti della Sede.

Siamo a piano strada, accessibili per utenti con disabilità, parcheggio privato disponibile.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, metropolitana, bancomat, bar/ristorazione, farmacia. Entro 1 km supermercato, ospedale. Tra 1 e 5 km stazione treni. Oltre 10 km aeroporto.

Via Laurentina, 526, 00144 Roma, RM, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche