Rifugio LA CHIUSURA ad Apecchio (Pesaro Urbino)

La Casa Alpina De Filippi è un elegante complesso alberghiero completamente ristrutturato, situato a 100 metri dalla seggiovia che raggiunge gli impianti del Belvedere a 2.000 m. E’ a 400 metri dalla funivia del Monte Moro che porta, al confine con la Svizzera.

E’ situato a ridosso degli ski-lift che portano a quota 3.000 m. dove – su piste di diversa difficoltà – si scia sempre anche quando la neve scarseggia. Nel solo periodo invernale, un pullman-navetta fa da spola tra gli impianti e l’albergo.

L’Hotel è dotato di Bar, sala ristorante con 120 posti a sedere, ampio Soggiorno, Taverna con videogiochi, calcetto e ping pong. Cappella per la preghiera, locale per la custodia degli scarponi, e neve permettendo, un parcheggio parking.

L’Hotel Casa Alpina De Filippi è gestito da 60 anni dall’ente Casa per Ferie Collegio De Filippi, della Diocesi di Milano.

La proprietà è dell’Arcidiocesi Ambrosiana. Il complesso alberghiero negli anni è stato completamente ristrutturato per rispondere alla nuove esigenze e alle più recenti normative di sicurezza. Il responsabile è un Sacerdote, Parroco a Milano presso la Basilica dei SS. MM. Nereo e Achilleo mentre il resto del personale è laico. Il personale di cucina e di sala è qualificato, così come quello amministrativo.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, zona abitata. Entro 1 km farmacia.

Caparra obbligatoria, Animali non ammessi.

Località Chiusura - 61042 Apecchio (Pesaro Urbino)

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche