Patronato Salesiano Leone XIII

Il Patronato Salesiano Leone XIII è situato nel Sestiere di Castello, nella parte estrema di Venezia, nelle vicinanze dei Giardini della Biennale. Trovandosi in un quartiere residenziale, fuori dai percorsi turistici di massa, la nostra posizione risulta decisamente un punto di forza: la tranquillità di una passeggiata nel verde, l’autenticità dei negozi, le caratteristiche calli, vi immergerete nella vita quotidiana di Venezia e dei suoi abitanti… qui potrete concedervi una pausa dal frenetico ritmo imposto dalla visita di Venezia. Ciò non significa che le maggiori attrazioni turistiche siano distanti: basti pensare che la famosissima Piazza San Marco si raggiunge in circa 15 minuti a piedi!

Ogni camera è dotata di bagno privato completo ed è attrezzata con telefono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, connessione wi-fi, sistema di chiave elettronica per l’accesso, asciugacapelli. Vengono forniti asciugamani da bagno e biancheria da letto. A disposizione degli ospiti: ascensore su tutti i piani, Internet Point, connessione Wi FI, sala TV comune, angolo ristoro e frigorifero comune. Orario Reception: 07.30 – 22.30 Nessun limite per l’orario di rientro serale: gli ospiti saranno dotati di chiave elettronica per l’apertura del portone d’ingresso.

Calle San Domenico, 1281, 30122 Venezia, VE, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche

Hotel Ancora

L’Hotel Ancora, ubicato nel centro di Moena, in locali che in precedenza ospitavano un ufficio postale, offre diversi servizi gratuiti,

Leggi tutto...