Palazzo Barocci

Una posizione unica, affacciato sul Canal Grande affiora come una gemma tra le calli e i vicoli della città.

Nato nel 1300 come domus maioris, diventato Teatro Sant’Angelo nel 1677 e trasformato prima in abitazione privata e poi in albergo, Palazzo Barocci è il racconto di un’indimenticabile parte della storia veneziana: quella dei concerti e delle prime, di Vivaldi e di Goldoni, di musicisti, scrittori e personaggi immortali.

Servizi

  • Dal servizio di trasferimento privato da e per l’albergo in motoscafo direttamente sul nostro approdo privato, alla possibilita’ di lasciare i bagagli in deposito sia il giorno dell’arrivo che della partenza per visitare la citta’ piu’ agevolmente.
  • Il servizio di ricevimento è sempre a disposizione per accontentarvi e rendere il vostro soggiorno più piacevole: saremo lieti di prenotare una visita guidata in città e all’interno di un museo a vostra scelta, tra cui lo splendido Palazzo Ducale. Riservare un favoloso tour in gondola o consigliarvi la comodità del biglietto giornaliero in vaporetto, che vi consentiranno di godere di 24 ore di libertà in ogni angolo di Venezia.
  • È possibile richiedere il servizio babysitting per i più piccoli ma anche dogsitting per i nostri amici animali, sempre benvenuti in albergo.
  • Riscoprire Venezia dall’alto, può essere un vero privilegio.
    Riservare una tra le nostre junior suite con terrazzo o con altana, abbinandola ad un aperitivo, è la scelta ideale per una serata romantica o un piccolo party tra amici.

Palazzo Barocci Venezia, Corte de l'Albero, Venezia, VE, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.