Ostello PARCO DEGLI ACERI a Subiaco (Roma)

Immerso nel Parco Regionale dei Monti Simbruini, più precisamente a Subiaco (RM) nei pressi del Monte Livata, Parco degli Aceri ha un carattere aperto che ti consentirà di viverlo nel modo che preferisci. La struttura offre la possibilità di dormire all’interno del casale (max 40 persone) o di campeggiare con tende nel parco privato circostante (punti fuoco già previsti). E’ possibile cucinare e mangiare sia al coperto che all’aperto.

La struttura viene affittata per qualunque occasione o per ricorrenze come capodanno, Pasqua, Pasquetta, ecc…sempre con modalità di autogestione

Da Parco degli Aceri, con pochi minuti di macchina, è possibile raggiungere i Monasteri di San Benedetto e Santa Scolastica, architetture dal valore culturale inestimabile, considerate in tutto il mondo emblema della cristianità.

Agli amanti della natura, invece, offre suggestivi itinerari per il trekking, adatti a varie età e livelli di allenamento. Gli amanti dello sport, invece, potranno cimentarsi con il rafting, il canyoning, le discese in canoa o kayak sul fiume Aniene, l’arrampicata sportiva lungo il profilo del Monte Livata, e molto altro.

Entro 1 km zona abitata. Tra 1 e 5 km chiesa, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, ospedale. Tra 5 e 10 km fermata bus.

Contrada Iegli, 13, 00028 Subiaco, Roma, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche