Ostello LA CASA NEL BORGO a Costacciaro (Perugia)

L’Ostello La Casa nel Borgo è gestito da Tra Montana guide dell’Appennino, una realtà associativa con sede in Umbria, nel borgo medievale di Costacciaro all’interno del parco naturale regionale del Monte Cucco, in provincia di Perugia, a breve distanza da Gubbio, Fabriano, Gualdo Tadino e Assisi.

La struttura è stata ricavata da un ex monastero e adattata per accogliere gruppi che amano condividere il soggiorno in camerate e grandi locali in comune.
Al piano seminterrato troviamo la reception, il soggiorno, la cucina, la sala mensa, un bagno e un chiostro privato.
Al piano terra troviamo una camerata da 4 posti con accesso disabili e bagno privato, una camerata da 8 posti, la sala comune, la sala proiezioni/didattica, 2 bagni, 4 docce
Al piano primo troviamo una camerata da 20 posti letto, una camerata da 4 posti letto, una camerata da 12 posti letto, 4 bagni, 5 docce. Totale posti letto n.48.

Appena fuori il paese ci sono grandi prati e boschi per svolgere giochi all’aperto e avventurose escursioni. Con un sentiero CAI di 3 km si raggiungono le alte faggete di Pian delle Macinare, località di notevole interesse naturalistico.

La struttura è sede di un centro di educazione ambientale e dispone di strutture e attività collegate che possono essere utilizzate a condizioni speciali da comitive e gruppi, come il Museo naturalistico del Parco del Monte Cucco, visita alla Grotta del Monte Cucco, materiali per giochi di orientamento, e anche la vicina piscina e il campo sportivo comunale.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Tra 5 e 10 km stazione treni, ospedale. Oltre 10 km aeroporto.

Minimo 2 notti, Caparra obbligatoria, Reception ad orari stabiliti.

Via Galeazzo Galeazzi 5 - 06021 Costacciaro (Perugia)

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche