Oasi San Francesco

E’ una struttura ricettiva a 5 km da San Pietro, collegata con i mezzi pubblici, a pochi km dal G.R.A. e dall’aeroporto di Fiumicino. Il complesso è fornito di ampie camere da letto (con uno, due, tre letti), corredate ognuna di bagno e servizi, TV a schermo piatto, Telefono, collegamento Internet WI-FI, Aria Condizionata. Due grandi sale da pranzo climatizzate, Bar e Cappella. Sala attrezzatissima per Convegni, Meeting e Feste (80/100 posti). Parcheggio interno, riservato per le auto dei clienti e per i Bus Turistici.

La Struttura Oasi San Francesco è priva di barriere architettoniche.

La nostra struttura è collegata con mezzi di trasporto pubblici: “881” per piazza S. Pietro e “892” per la fermata della metropolitana di Via Baldo degli Ubaldi.

Tra i servizi anche: Postazione computer con possibilità di stampa documenti; Francobolli e biglietti per autobus e metro reperibili alla reception (a pagamento); Biglietti udienze papali su richiesta alla Reception; Bar; Servizio sveglia; Deposito bagagli gratuito; Richiesta rapida Taxi; Vendita materiale turistico.

Per chi vuole partecipare alla Santa Messa del mattino anche quando è in vacanza o lontano da casa per lavoro tutte le mattine alle ore 07:30 nella Cappella privata delle suore presso la nostra struttura. Per i gruppi accompagnati dal proprio parroco che vuole celebrare o solo riunirsi per una preghiera è possibile prenotare la Cappella.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia. Tra 1 e 5 km metropolitana. Tra 5 e 10 km stazione treni. Oltre 10 km aeroporto, ospedale.

Vietato fumare in tutta la struttura.

Via del Fontanile Arenato, 277, 00163 Roma, RM, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche