La Casa di SANTA CHIARA a Genova

Il Centro di ospitalità La Casa di Santa Chiara è gestita dai Frati Minori, tramite laici, ed è un luogo di riposo e tranquillità.

Disponiamo di camere singole, doppie o triple con lavandino e bagno in camera (o al piano). E’ prevista la fornitura di lenzuola e asciugamani ed il servizio di pulizia della stanza.

La Casa di Santa Chiara è all’interno dell’ex Monastero di Santa Chiara, abitato fino agli anni ’90 dalle suore clarisse. Esso è un edificio storico del XIV-XV secolo, completamente ristrutturato e di particolare pregio artistico. La struttura dista 3 chilometri dall’Istituto Giannina Gaslini (ospedale pediatrico) e 5 minuti a piedi dall’Ospedale San Martino. Si trova nel centro di Genova ed è ben servito dai servizi di trasporto pubblici.

L’ospitalità viene data a tutti, con particolare attenzione ai parenti di coloro che si devono sottoporre a terapie presso le strutture ospedaliere. La tariffa richiesta serve per sostenere le spese per la buona conduzione della struttura. E’ presente un distributore automatico di bevande calde. Spazi comuni: cucina con forno a microonde, frigorifero e lavanderia.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, ospedale, zona abitata. Entro 1 km metropolitana. Tra 1 e 5 km stazione treni. Tra 5 e 10 km aeroporto.

Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi, Reception ad orari stabiliti.

Codice Identificativo Regionale 010025-AFF-0019.

Via Lagustena 58 G - 16131 Genova

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche