Istituto Paolo VI

La Casa di Accoglienza “Paolo VI” si configura come “comunità in dialogo e ospitale”, seguendo l’originaria ispirazione del Nascimbeni e della Mantovani, pionieri delle Piccole Suore della Sacra Famiglia, e, con convinta determinazione, le sollecitazioni del Concilio Vaticano II e di Papa Francesco.
Potrebbe diventare per te occasione per un piccolo momento di respiro: un incontro con te stesso/con te stessa. La bellezza del luogo, il giardino curato, profumato e colorato, reso unico dalle varie piante provenienti dalla Terrasanta e da altri luoghi significativi – il respiro spirituale di chi vi abita si fondono con il comfort della nostra struttura, completamente restaurata – la cortese accoglienza dei nostri collaboratori e la ubicazione davvero unica, di fronte all’ingresso dei Musei Vaticani e a due passi a piedi da S. Pietro, fanno di Casa “Paolo VI” un luogo unico e incantevole, di profondo respiro umano e spirituale. In questo spazio ogni donna e ogni uomo può sentirsi a casa e, osando libertà, può raggiungere la conoscenza di se stessa/o e incamminarsi verso la piena realizzazione di sé.
Può essere una sosta di pace, di riflessione per ogni viandante che vi giunge, un posto dove l’ideale diventa realtà e dove la gioia è il frutto spontaneo di una ricerca in atto e continua.

*Cappella con celebrazione quotidiana dell’Eucarestia, luogo di ascolto, di riflessione, silenzio e preghiera
*Reception Accoglienza Ospiti
dalle ore 08.00 alle ore 20.15
*Sala ristoro con distributori automatici di bevande ed altro.
* WI-FI ZONE
* Giardino esterno
*Gazebo attrezzato
* Piccolo Roof-Garden
*Deposito bagagli gratuito
Gli animali non sono ammessi, spiacenti ma non siamo attrezzati normativamente per accoglierli (escluso casi previsti dalla legge 8 febbraio 2006 nr. 60)

Viale Vaticano, 92, Roma, RM, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.