Foresteria LA BRILLA PORTA DEL PARCO MSRM a Massarosa (Lucca)

La Struttura, in origine antico opificio per la brillatura del riso, è porta e centro visite del Parco di Migliarino San Rossore e Massaciuccoli che ne ha curato il restauro. Oltre a una foresteria da 25 posti letto in camere doppie, triple, quadruple e una camerata, con servizi interni o esterni dedicati, offre ampi spazi polifunzionali (oltre 500mq) per mostre, convegni e attività didattiche, e un’area ristoro per colazioni pranzi e cene. L’edificio è privo di barriere architettoniche con ascensore che serve i 4 piani.

Una vasta area verde attrezzata con sedie tavoli ed ombrelloni è a disposizione degli ospiti.

Soggiornare alla Brilla offre l’occasione di scoprire un territorio meno battuto dal turismo di massa che solitamente si riversa sulle vicine spiagge della Versilia, in un contesto paesaggistico incantevole, a pochi passi dal lago di Massaciuccoli, caro al Maestro Giacomo Puccini, che è possibile scoprire attraverso i camminamenti e passerelle in legno della vicina oasi naturalistica della Lipu Riserva del Chiarone. Da segnalare, nell’abitato di Massaciuccoli, l’importante sito archeologico della villa dei Venulei e il complesso museale delle terme romane.

Entro 200 m. bar/ristorazione, zona abitata. Entro 1 km chiesa, fermata bus, supermercato, farmacia. Tra 1 e 5 km stazione treni, bancomat. Oltre 10 km aeroporto, ospedale.

Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura, Reception ad orari stabiliti.

Tariffe da € 20 a persona, colazione inclusa. Sconti per gruppi. (agg. 2022)

Via Pietra a Padule 1181 - 55054 Massarosa (Lucca)

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche