Collegio ospitalità SAN TOMMASO D’AQUINO a Bologna

Situata in pieno centro a Bologna, accanto alla Basilica di San Domenico, intorno ad essa, da otto secoli è nato e vive il Convento Patriarcale di San Domenico, ricco di storia, spiritualità, arte e cultura.

In un contesto silenzioso e confortevole, in una buona posizione per raggiungere la Fiera di Bologna. Poco distanti troverete facilmente le fermate dell’Autobus e del Taxi, per giungere in breve tempo presso l’Aeroporto G. Marconi, la Stazione Ferroviaria e la Fiera di Bologna. Siamo vicini all’Istituto Ortopedico “Rizzoli” e all’Ospedale Privato Accreditato “Villa Regina”.

L’Ospitalità San Tommaso offre gratuitamente la prima colazione e la connessione internet Wi-Fi in tutta la struttura, inoltre all’interno dell’edificio è presente una cappella e una palestra con accesso libero.

Tutte le camere sono moderne e luminose, dotate di aria condizionata, bagno privato, TV, telefono e riscaldamento con regolazione autonoma alcune con vista sul giardino con lo sfondo dell’abside della Basilica Patriarcale di San Domenico.

Il Ristorante presente all’interno della struttura serve piatti della tradizione emiliano-romagnola e classiche specialità italiane. (chiuso la Domenica) Personale cordiale e familiare sarà a vostra disposizione per informazioni e consigli.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Entro 1 km ospedale. Tra 1 e 5 km stazione treni. Tra 5 e 10 km aeroporto.

Restrizioni d’orario serale, Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi.

Via San Domenico, 1, 40124 Bologna, BO, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.