Collegio OBLATI MISSIONARI a Rho (Milano)

La Casa degli Oblati Missionari, denominata anche Casa per Ferie, è una struttura per il soggiorno temporaneo di persone o gruppi che condividono un percorso di fede e di spiritualità cristiana, per un turismo sociale, ospitale e religioso. 

Strutturata attorno ad un elegante chiostro, è organizzata per offrire un ambiente ospitale, sereno e di riposo, dove l’ospite ha l’opportunità di riscoprire i valori umani e cristiani, in un rapporto di rispetto, di fratellanza, di preghiera e cordialità con tutti. 

Un complesso che si sviluppa intorno a un armonioso chiostro centrale con tre arcate per lato sorrette da colonne binate in granito rosa, che negli ultimi anni ha visto importanti interventi di restauro conservativo, oltre alla riqualificazione del parco e di alcuni spazi interni, tra cui spicca la recente creazione del centro congressi, con elementi distintivi e plus diversi dal solito, per un’offerta totale di ricettività particolarmente ricca e diversificata: al suo interno, infatti, il Centro Congressi Mantovani Furioli dispone anche di 28 camere di diverse dimensioni e tipologia, pronte a ospitare, con tutti i comfort, i convegnisti nel caso di eventi professionali di più giorni.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, farmacia, ospedale, zona abitata. Entro 1 km supermercato. Tra 1 e 5 km metropolitana, stazione treni. Oltre 10 km aeroporto.

Reception ad orari stabiliti.

Corso Europa, 228, 20017 Rho, Milano, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche