Centro di spiritualità SANTA DOROTEA ad Asolo (Treviso)

La Casa di Spiritualità è situata ad Asolo, nel cuore del Veneto, diocesi di Treviso: un luogo ricco di storia, cultura e natura. E’ immersa in un’oasi di pace, con ampio parco, multisale e Cappella dell’Annunciazione. Un ambiente dove “l’ascolto, la preghiera e l’accompagnamento personale” favoriscono l’incontro con Dio.

A dare il benvenuto a quanti varcano i cancelli della Casa S. Dorotea c’è la comunità delle Suore Maestre di S. Dorotea del beato Luca Passi.

La Casa offre Esercizi Spirituali ed altre proposte: per religiosi/e, sacerdoti, laici, coppie di sposi e di fidanzati, giovani, adulti, organizzati dalle sorelle della Comunità e/o con la collaborazione di predicatori esterni.

Accoglie: Gruppi, famiglie, singoli che desiderano organizzare in autonomia ritiri, esercizi spirituali e/o percorsi di studio e formazione, esperienze di fraternità e inclusività.
Ospita, come servizio alla Chiesa: Congregazioni/Istituti religiosi per Esercizi spirituali in autonomia, capitoli provinciali e/o generali, formazione permanente, studio, gruppi parrocchiali, ecclesiali e associazioni che svolgono attività formative. Anche singole persone che desiderano “una sosta” nel ritmo intenso delle loro giornate e cercano uno spazio di ristoro nello Spirito.

Entro 1 km chiesa, fermata bus, zona abitata. Tra 1 e 5 km bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia. Oltre 10 km stazione treni, aeroporto, ospedale.

Via Sottocastello, 11, 31011 Asolo, Treviso, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche