Centro di spiritualità LA SANTA FAMIGLIA DI NAZARETH a Colle d’Anchise (Campobasso)

“La Santa Famiglia di Nazareth” è una residenza dell’Arcidiocesi di Campobasso-Bojano immersa nel verde delle colline molisane, in un’oasi di pace e grandi spazi naturali.

Realizzata con passione ed entusiasmo in occasione del Grande Giubileo del 2000 per opera di don Angelo Spina, oggi Vescovo di Sulmona-Valva, è da sempre luogo di profonda spiritualità e grande gioia, ideale per l’accoglienza di gruppi, campi-scuola, ritiri spirituali, attività pastorali, convegni e soggiorni di varia natura.

Il centro ospita, infatti, gruppi di giovani per vacanze e campi scuola all’insegna dell’avventura e della libertà; famiglie e coppie alla ricerca di un luogo piacevole in cui rigenerarsi e riprendere energia e vitalità; ritiri spirituali per un’efficace sosta di rinnovamento all’interno di un ambiente sereno e adatto alla preghiera, alla meditazione, al riposo e alla riflessione.

La sua posizione, inoltre, a stretto contatto con la natura e a pochi chilometri da riserve naturali, siti archeologici, caratteristici borghi e dal centro cittadino, rendono la residenza meta ideale in cui fare esperienza di un’accoglienza gioiosa nello stile evangelico.

Tra 1 e 5 km chiesa, fermata bus, bar/ristorazione, zona abitata. Tra 5 e 10 km stazione treni, bancomat, supermercato, farmacia. Oltre 10 km ospedale.

Caparra obbligatoria.

Via Reine - 86020 Colle d'Anchise (Campobasso)

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche