Casa VERANA a Champorcher (Aosta)

Casa Verana è situata nell’omonima frazione di Champorcher a 1270 metri s.l.m. ed è un edificio del 1800 di proprietà dell’Istituto Diocesano di Sostentamento del Clero di Aosta.
La struttura, già sede di un rettorato e successivamente scuola elementare del paese è stata recentemente rinnovata, è distribuita su cinque piani ed è pronta ad accogliere gruppi organizzati durante tutto l’arco dell’anno.

Può accogliere fino a cinquanta ospiti in camerate con servizi al piano e in comode camere doppie o quadruple con servizi privati. Completano la struttura una sala giochi al piano seminterrato un’area verde, una sala ricreazione, una cucina attrezzata e un refettorio.

Situata ai confini del Parco Naturale del Mont Avic e a 2 minuti dal comprensorio sciistico di Champorcher (sci alpino e nordico) per collocazione e organizzazione è il rifugio ideali per gli amanti della natura, delle attività sportive in ambiente naturale e per colonie, gruppi parrocchiali, famiglie, oratori gruppi scout, gruppi sportivi e scolaresche che potranno giovarsi delle opportunità sportive e naturalistiche offerte dal territorio.

Entro 200 m. chiesa, zona abitata. Entro 1 km fermata bus, bar/ristorazione, supermercato, farmacia. Tra 1 e 5 km bancomat, ospedale. Oltre 10 km aeroporto.

Minimo due notti e in alta stagione minimo 5 notti.

Frazione Verana 33 - 11020 Champorcher (Aosta)

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche