Casa vacanze OASI a Corteno Golgi (Brescia)

La casa vacanza Oasi è a conduzione familiare, il nome della struttura deriva proprio dalla pace, il raccoglimento del luogo che a dato i natali alla Beata Maria Troncatti prozia dell’attuale gestore ed allo Scienziato Camillo Golgi. Per questo verrete accolti in un’atmosfera familiare, cortese e genuina, che donerà al vostro soggiorno un valore aggiunto in quanto metteremo a vostra disposizione il nostro tempo anche per eventuali escursioni e visite guidate.

PIANO TERRA. 1 grande sala da pranzo lato sinistro, 1 grande sala pizzeria lato destro, 1 sala colazione centrale, 1 grande dispensa, 1 stanza lavaggio stoviglie, 1 grande cucina centrale, 1 stanza magazzino, 1 stanza ricovero sci scarponi, diverse stanze tecniche …bruciatori etc etc

PRIMO PIANO. Ingresso , 2 soggiorni grandi, 1 portineria, 1 sala meeting a sinistra x 100 pax, 1 grande sala con biliardo giochi o meeting lato destro/ex chiesa, 2 uffici, 1 bar, Diversi bagni anche per handicap

PRIMO / SECONDO / TERZO PIANO
13 camere senza bagno con lavandino in camera di queste 4 molto grandi ad appartamento con bagno in comune
12 camere con bagno di queste 2 appartamentini

4. PIANO MANSARDA con bagni e spazio unico pavimentata usata come sala giochi etc, 2 camere con bagno.

Giardino esterno circa 4500 metri in unico corpo con 2 fabbricati tutto recintato e con 2 ingressi di cui uno pedonale ed uno per auto con cancello automatico

La casa vacanze Oasi ha lo spazio che permette di farvi sentire al centro delle Alpi Orobiche non appena vi affacciate dal balconcinodi una delle 70 camere , da cui potrete godere di una vista esclusiva e unica dell’Adamello.
La vostra vacanza avrà come sfondo un ambiente accogliente, dotato di tutti i comfort, situato nel pieno centro di Corteno Golgi, paese ricco di pace, bellezze paesaggistiche e sapori gastronomici inconfondibili.
A pochi metri di distanza raggiungerete l’incantevole Piazza, su cui affaccia l’elegante chiesa dedicata a Santa Maria ed Elisabetta XVIII secolo, la Chiesetta di San Martino Franco, forse l’antica parrocchiale, alle pareti tracce d’affreschi del XV secolo.
Se poi avrete voglia anche di praticare sport o godervi semplicemente il paesaggio unico di alta montagna, con una passeggiata panoramica, potrete salire alla Val Brandet o alle meravigliose Valli Di Sant’Antonio.
Potrete poi in pochi minuti raggiungere tutti gli altri paesi limitrofi, altrettanto suggestivi e ricchi di storia, che insieme a Corteno Golgi, costituiscono l’area montana a cavallo fra Valcamonica e Valtellina, tra cui Edolo Ponte di Legno il Passo del Tonale da un lato ed il passo dell’Aprica a soli 5 km famosa, con oltre 50 km di piste da sci alpino e i suoi impianti di risalita, è una delle più importanti stazioni turistiche invernali ed estive della Valtellina. Le skiaree del comprensorio Aprica – Corteno Golgi, ben collegate tra loro e tutte dotate di innevamento artificiale, sono quattro: Palabione, Magnolta, Baradello e Campetti, quest’ultima attigua a case e alberghi. Poi scendendo in Valtellina ,Tirano ,Santa Caterina Valfurva ,Bormio e Livigno.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Tra 5 e 10 km stazione treni, ospedale. Oltre 10 km aeroporto.

Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura.

Via Antonio Schivardi, 75, 25040 Corteno Golgi Brescia, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche