Casa vacanze MONDRONE – VILLA SAN GIUSEPPE ad Ala di Stura (Torino)

La Casa Vacanze di Mondrone nella Valle di Ala, lungo il fiume Stura, a 1.250 metri s.l.m., è una casa accogliente, confortevole e familiare, che ben si presta per gruppi di bambini, ragazzi, giovani e famiglie che vogliano vivere insieme un’esperienza di montagna in un contesto naturalistico straordinariamente ricco di prati e boschi, acqua, laghi e cascate, cime montuose e vette ben oltre i 3000 m, aria pura e cielo terso, con tantissime possibilità di passeggiate ed escursioni di ogni grado.
La casa, interamente rinnovata, dispone di 4 livelli e si presta all’autogestione fornendo ai graditi ospiti quanto occorre per il loro soggiorno.

PIANO TERRENO: ingresso, sala incontri con divani e camino; sala da pranzo completa di ogni arredo e stoviglie per 50 ospiti, + televisore maxi per uso video; cucina professionale completa; dispensa e deposito pentolame; zona di servizio e lavanderia; 2 bagni di servizio per il piano; vano scale con ascensore.

ZONA NOTTE – PIANI 1 e 2: 11 camere + 9 bagni con doccia (2 bagni per diversamente abili).

PIANO SEMINTERRATO: cantina e sala giochi dotata di doppio accesso, dal vano scale interno e anche dall’esterno: 2 ping pong + 3 calciobalilla.

SPAZI ESTERNI ((2.500mq), interamente recintati: cortile circostante la casa, con sedute in legno, fontana e fiori; ampia area verde + 2 campi da gioco in erba, interamente recintati: uno per il calcio, l’altro polivalente (pallone, volley…) + area pic nic con tavoloni e sedute in legno e fontana + area coperta per attività con 50 sedie, tavolo ecc. L’area esterna è illuminata di sera.

La gestione offre la possibilità di un servizio di assistenza anche per le escursioni esterne con professionista qualificato e convenzionato con noi.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus. Entro 1 km zona abitata. Tra 1 e 5 km bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia. Tra 5 e 10 km stazione treni. Oltre 10 km aeroporto, ospedale.

Minimo 2 notti, Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura.

Frazione Mondrone, 6, 10070 Ala di Stura, Torino, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche