Casa SAN FILIPPO NERI a Perugia

“Casa San Filippo Neri” è situata nel cuore del centro storico di Perugia, a pochi passi dalla Fontana Maggiore e da Corso Vannucci e a pochi minuti dalle principali facoltà dell’Ateneo perugino e dall’Università per Stranieri. La fermata del minimetrò (Cupa) collega in breve tempo la residenza con la stazione ferroviaria e con la facoltà d’ingegneria.

Da oltre 20 anni offre alloggio a pellegrini, studenti universitari e turisti che desiderano scoprire le bellezze di Perugia alloggiando in un luogo ricco di storia, vivendo in una dimensione comunitaria e studiando in un contesto tranquillo.

“Casa San Filippo Neri” dispone di 27 camere tra singole e doppie per un totale di 34 posti letto e offre i seguenti servizi: cucina comune, uso lavatrice, pulizia camere e servizi, internet Wi-Fi, distributore bevande.

La residenza è collocata in un palazzo d’epoca Borgia Mandolini, edificato tra il XV e il XVI secolo. Il palazzo occupa lo spazio sovrastante l’arco dei Mandolini in via della Cupa; il portale architravato in pietra è sormontato dallo stemma gentilizio della famiglia.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Entro 1 km metropolitana, stazione treni. Oltre 10 km aeroporto.

Reception ad orari stabiliti.

Costi a partire da € 20 a notte tutto incluso. Consigliamo di contattarci sempre per i dettagli, richieste e preventivi in base alle esigenze necessarie.

Via della Cupa, 3, 06123 Perugia, PG, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche