Casa religiosa OASI MADRE DELLA PACE a Sorrento (Napoli)

La struttura ottocentesca recentemente e finemente ristrutturata, è situata sulla collina di Sorrento, circondata da una lussureggiante vegetazione ricca di piante mediterranee e delle famose piante di limoni sorrentini, ormai noti in tutto il mondo. I profumi intensi di zagara che si diffonde nei periodi di fioritura degli alberi di agrumi della Casa, rendono ancor più piacevole il soggiorno. Dotata di parcheggio privato e facilmente raggiungibile, costituisce il luogo ideale per un rilassante e comodo soggiorno, lontano dai rumori e dalle strade trafficate del centro. Nonostante la posizione leggermente decentrata resta comunque in posizione ottima per raggiungere le spiagge e il centro mediante i servizi cittadini oltre a rappresentare un ottimo punto di partenze per escursioni in località prossime quali Capri, Ischia, Ercolano, Pompei, Napoli il Vesuvio, Positano con la splendida Costiera Amalfitana.

Entro 200 m. fermata bus. Entro 1 km chiesa, zona abitata. Tra 1 e 5 km stazione treni, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, ospedale. Oltre 10 km aeroporto.

Costi orientativi da € 35 a € 60 al giorno a persona in camera doppia, a seconda del periodo. Consultare il sito per tutti i dettagli e i costi degli altri tipi di camere. (agg. 2015)

Via Parise, 22, 80067 Sorrento, Napoli, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche