Casa religiosa GESU’ BAMBINO a Laveno Mombello (Varese)

Nel bellissimo parco che si affaccia sul lago sorgono due strutture. Una ospita una piccola comunità di Sorelle anziane a riposo.
L’altra, dopo essere stata per lunghi anni adibita a casa di accoglienza per bambini con difficili situazioni familiari, è stata trasformata in un centro di spiritualità: Casa Gesù Bambino.
Qui le Piccole Figlie offrono un’accoglienza fraterna in un clima di silenzio e preghiera.
Accolgono gruppi per esercizi spirituali, ritiri e incontri formativi organizzati autonomamente; su richiesta è offerta anche la possibilità di essere accompagnati da una Suora della comunità per vivere tempi di riflessione e preghiera.
La permanenza nella casa è proposta anche a singole persone che desiderano riscoprire la presenza del Signore nella propria vita o vivere qualche giorno di riposo.

Casa Gesù Bambino dispone di 30 camere con bagno (singole, doppie, triple…) per un totale di 62 posti letto. Nella struttura ci sono due cappelle, un salone per convegni e salette per riunioni.
Nel parco è predisposto uno spazio per la celebrazione dell’eucaristia all’aperto e vi sono ampi spazi per rispondere alle diverse esigenze di chi è ospitato nella struttura.

Entro 200 m. zona abitata. Entro 1 km stazione treni, bancomat, supermercato, farmacia. Tra 1 e 5 km ospedale. Oltre 10 km aeroporto.

Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi, Reception ad orari stabiliti.

Via sul Monte, 5, 21014 Laveno-Mombello, Varese, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche