Casa per Ferie VILLA GEMMA a Roma

La Casa per Ferie “ Villa Gemma” è gestita dalla Casa di Procura Generalizia della Congr. Suore Immacolato Cuore di Maria.
La Casa per Ferie è gestita al di fuori dei normali canali commerciali e promozionali, senza scopo di lucro per cui l’accoglienza avviene secondo i seguenti principi ispiratori:
– L’ospite dovrà condividere le regole di condotta proprie della religione cristiana;
– L’ospite dovrà mantenere, per tutta la durata del soggiorno, un comportamento consono e coerente alla funzione sociale e religiosa della struttura;
Nel contesto del turismo sociale e religioso sono ammessi nella struttura ricettiva sia studentesse, sia lavoratrici, sia religiose, nuclei familiari, gruppi parrocchiali, pellegrini e comunque tutte le persone che condividono gli ideali religiosi e spirituali dell’Ente Ecclesiastico gestore.
L’accettazione di studentesse e lavoratrice all’interno della struttura ricettiva avverrà previo colloquio con la Direzione ed eventualmente con i genitori delle ragazze, in base alla disponibilità ricettiva.

Un Regolamento interno stabilisce i termini della presenza per gli ospiti. É nostro desiderio che le ragazze studentesse e altri ospiti che alloggiano in questa casa godano di un ambiente familiare e si trovino a loro agio.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Entro 1 km metropolitana. Tra 1 e 5 km stazione treni. Tra 5 e 10 km ospedale. Oltre 10 km aeroporto.

Solo con credenziali o presentazione, Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi.

Piazza Vulture, 15, 00141 Roma, RM, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.