Casa per Ferie VILLA CATERINA a Bordighera (Imperia)

“La Casa per ferie Villa Caterina a Bordighera offre ai gentili ospiti tutte le condizioni per una vacanza ideale: con un servizio accurato, massima pulizia, un ambiente cordiale, una cucina genuina e un atmosfera serena e rilassante”.

Servizi: *Ascensore, *Amplia e luminosa Sala da pranzo con angolo bar, *Antica sala di soggiorno e lettura, *Sala TV, *21 Camere con servizi privati modernamente arredate, molte con balcone, *terrazza con angolo lavanderia, *Piccola Cappella interna, *parcheggio, *giardino, *internet wifi gratuito.

La cucina è di tipo casalingo e genuino. I piatti che proponiamo ai nostri ospiti sono molto vari e spaziano dalla cucina ligure, piemontese e non solo… Per la nostra cucina utilizziamo solo prodotti di qualità, di origine italiana, con marchi certificati e riconosciuti. La maggior parte dei prodotti ortofrutticoli utilizzati sono freschi (tutto l’anno). I nostri prodotti sono igienicamente sicuri in quanto sottoposti a severi controlli. Sistema di controllo igienico HACCP.

Periodi di apertura (suscettibili a variazioni): in inverno da Natale a fine aprile, in estate dal 1. giugno al 30 settembre. Check in dalle ore 11, check out entro le ore 10.

Entro 200 m. fermata bus, stazione treni, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Entro 1 km chiesa, ospedale. Oltre 10 km aeroporto.

Minimo 2 notti, Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi, Reception ad orari stabiliti. Tv a noleggio in camera.

Corso Italia, 112, 18012 Bordighera, Imperia, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche