Casa per Ferie SANTO NOME DI GESU’ a Firenze

Noto come palazzo Rospigliosi-Pallavicini, dimora di nobildonne come Lady Walpole, contessa d’Oxford e luogo di nascita di Giorgina Craufurd, poi moglie di Aurelio Saffi, Casa Santo Nome di Gesù offre ampie e variegate sistemazioni, connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e parcheggio interno. Tutte le camere, alcune con arredi d’epoca e affreschi che risalgono alla fine del ‘700, sono dotate di bagno privato all’interno o all’esterno della camera. Alcune regalano la vista sull’ampio giardino e altre su Piazza del Carmine, una delle Piazze più antiche di Firenze dove si affaccia la Cappella Brancacci. Trattandosi di un edificio del XV secolo, tutelato dalla Soprintendenza per i Beni Architettonici, non è presente un impianto di condizionamento.

Il risveglio del mattino è allietato dal profumo dei cornetti appena sfornati e dalla variegata colazione a buffet, con assortimento dolce e salato, offerta agli ospiti della Casa. Ubicata a 5 metri dalla fermata dell’autobus con collegamenti per la Stazione Centrale Santa Maria Novella, la Casa dista 10 minuti a piedi da Palazzo Pitti e da Ponte Vecchio. Il personale della Reception, disponibile e cordiale, sarà a vostra disposizione per fornirvi un servizio personalizzato e molte informazioni utili sui ristoranti e sulle attrazioni della città.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Entro 1 km stazione treni, ospedale.

Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi.

Piazza del Carmine 21 - Firenze

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.