Casa per Ferie SAN JUAN DE RIBERA a Roma

La Casa per Ferie “San Juan de Ribera” è gestita dalle Operaie della Croce.

Posta in prossimità dei Musei Vaticani e della Basilica di San Pietro, svolge da anni il servizio di accoglienza turistica religiosa a Roma per Pellegrini, Gruppi Organizzati, Studenti, Famiglie, Coppie, Parenti di Ospedalizzati e Singoli. Offre un ambiente ordinato, confortevole, sereno ed ospitale. E’ disponibile anche una sala relax con biblioteca, una sala TV, una cappella privata, un cortile e una sala colazioni.

La vicinanza con la stazione metropolitana (Linea A) di “Baldo degli Ubaldi” e con la fermata degli autobus pubblici consente ai suoi ospiti di programmare facilmente itinerari turistici per visitare le bellezze di Roma.

La Casa per Ferie San Juan de Ribera dispone di camere triple, doppie, singole e 1 camera per disabili. Presente ascensore e deposito bagagli gratuito.

Le tariffe sono competitive tutto l’anno e comprendono la prima colazione! Sono previsti trattamenti agevolati per gruppi numerosi e pellegrini.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, metropolitana, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, ospedale, zona abitata. Entro 1 km stazione treni. Oltre 10 km aeroporto.

Restrizioni d’orario serale, Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi, Reception ad orari stabiliti.

Via Aurelia, 337, 00165 Roma, RM, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche