Casa per Ferie SACRO CUORE a Canale d’Agordo (Belluno)

Canale d’Agordo è una stazione turistica ideale per chi ama la natura incontaminata e ne voglia custodire la sua pace. Circondata come è di fitti boschi e da incantevoli cime ricche di spirituale immanenza. Inserita nel Compresorio Turistico Val Bios (Falcade, passo san Pellegrino, passo Valles) è circondata da una corona di cime fra le più famose dei gruppi dolomitici: Pale di San Martino, Mulaz, Cimon della Pala, Focobon, Marmolada, Cime d’Auta, Pelmo, Civetta e Moiazza. Per chi ama le Dolomiti agordine. è luogo ideale per soddisfare i più disparati desideri di passatempo all’aria aperta.

Canale è la base di partenza per magnifiche passeggiate su sentieri di montagna, su dolci declivi che permettono escursioni giornaliere su verdi prati accessibili ad intere famiglie. Per i più esigenti è possibile sbizzarrirsi in innumerevoli arrampicate sulle più belle vie, che tutto il mondo ci invidia.
Canale d’Agordo è una stazione invernale che garantisce un’offerta di qualità, affidabilità e convenienza scegliendo le migliori soluzioni e proponendo alla propria clientela quella sicurezza e garanzia che il Comprensorio sciistico tre Valli può offrire, essendo dotato di impianti per l’innevamento programmato sulla maggior parte delle piste. I Infatti dispone di 100 km di piste di discesa, 31 impianti di risalita, 80 cannoni sparaneve, 20 macchine battineve.

Molto sviluppato è lo sci di fondo, al quale vengono dedicati molti sforzi organizzativi: infatti nel Comprensorio si possono trovare i più belli e vari percorsi delle dolomiti: Val Gares, Falcade, S. Pellegrino, offrono piste che possono essere definite “il paradiso” dello sci di fondo. In tutto si può contare su circa 40 km di piste.
In Val Gares si svolge annualmente, fra le altre, una gara di Triatlon imperniato sulle discipline del fondo, della corsa in mountain-bike, della corsa campestre, che ha visto ospiti famosi fra le rappresentanze femminili e maschili del fondo nazionale.

Apertura dal 15 dicembre al 15 marzo e dal 15 giugno al 15 settembre.

Entro 200 m. zona abitata. Entro 1 km chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia. Tra 5 e 10 km farmacia. 

Minimo 2 notti, Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi (tranne cani-guida)

Codice Identificativo Regionale F0250230004.

Via Prade 4 - 32020 Canale d'Agordo (Belluno)

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche