Casa per Ferie MONASTERO SAN VINCENZO MARTIRE a Bassano Romano (Viterbo)

La nostra foresteria, riconosciuta ufficialmente dalle competenti autorità come casa per ferie, dispone di camere singole, doppie, triple con servizi interni, ben arredate. Per i gruppi giovanili e per i nuclei famigliari abbiamo camere a 5 o 6 posti, con doppio servizio interno. Ai ragazzi e ai gruppi scout offriamo camerate dai 15 a 25 posti con servizi in comune. Sono inoltre a disposizione dei nostri ospiti, oltre la chiesa sale, luoghi di incontro, Locali della foresteria – Ingresso ambienti per paraliturgie e vasti spazi all’esterno: un campo da calcio, un vasto giardino che chiamiamo il giardino del silenzio, cortili e una grande pineta. Siamo in grado di dare ai nostri ospiti la pensione completa, la mezza pensione o il solo pernottamento. Offriamo anche la possibilità dell’autogestione. I monaci sono sempre a disposizione degli ospiti per offrire ogni servizio richiesto.
Non siamo in grado di accogliere singoli o gruppi che non abbiano preventivamente prenotato presso di noi. Per ogni informazione puoi contattare il responsabile della foresteria monastica.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Tra 1 e 5 km stazione treni. Tra 5 e 10 km ospedale.

Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi, Reception ad orari stabiliti.

Costi orientativi a notte tra € 8 ed € 45 a persona a seconda del gruppo e del trattamento. Agevolazioni per gruppi ecclesiastici, di pellegrini e familiari. (agg. 2015)

Via San Vincenzo, 88, 01030 Bassano Romano, Viterbo, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche