Casa per Ferie Maria Domenica Barbantini

In occasione dei 150 anni dalla morte della Sua Fondatrice Maria Domenica Barbantini, la Congregazione delle Suore Ministre degli Infermi di San Camillo ha scelto di ampliare la sua attenzione verso il prossimo dedicandosi anche all’accoglienza di coloro che sono alla ricerca di un momento di sosta e serenità dalla vita frenetica di tutti i giorni.

La Casa per Ferie Maria Domenica Barbantini sorge alle porte della città di Roma, all’interno di un rigoglioso parco naturale, a soli 20 minuti dalla Basilica di San Pietro.
La struttura ricettiva dispone di camere doppie, singole e di una camera per ospiti con esigenze speciali, tutte con bagno privato; particolarmente adatta ad ospitare famiglie e gruppi.
Le nostre tariffe partono da 20 euro a persona, sono previsti trattamenti agevolati per gruppi numerosi e pellegrini.

Il lussureggiante parco che circonda la casa per ferie è a disposizione degli ospiti.
La struttura è interamente climatizzata e dotata di wi-fi, offre agli ospiti: una sala riunioni attrezzata con una capienza fino a 35 persone, una cappella privata per la possibilità di celebrare la Santa Messa, parcheggio per auto e pullman gratuito, non custodito. La ristorazione, su prenotazione, è in grado di far fronte anche ad esigenze alimentari particolari.
Ospitiamo associazioni che si occupano di meditazione e pellegrinaggi, nonché studenti e associazioni sportive. Particolarmente adatta agli Esercizi Spirituali.

Entro 200 m. chiesa. Tra 1 e 5 km fermata bus, stazione treni, bar/ristorazione, zona abitata, bancomat, supermercato, farmacia, ospedale. Oltre 10 km aeroporto.

Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi, Reception ad orari stabiliti.

Via Ausano Labadini, 20, 00123 Roma, RM, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche