Casa per ferie Immacolata di Lourdes

La casa per ferie Immacolata di Lourdes, è situata nel Quartiere Aurelio è gestita dalle Figlie della SS Vergine Immacolata di Lourdes Terziarie Francescane.

La spiritualità del nostro Istituto si ispira all’avvenimento delle apparizioni della Vergine a Lourdes.

Un sacerdote napoletano, il Venerabile, Don Francesco Gattola, appena saputo del grande evento, corse alla Grotta di Massabielle. La grotta di Lourdes ebbe per lui un’attrattiva irresistibile, in cui provava un “impulso” dello Spirito: consacrare tutta la propria missione sacerdotale all’Immacolata e al messaggio lanciato a Lourdes; circondare la sua bella Regina Immacolata di giovani decise per il celibato quali fulgide stelle vivendo e propagando la devozione alla vergine Immacolata di Lourdes e la pratica del suo messaggio in favore dei poveri.

L’ACCOGLIENZA: I poveri, gli ammalati, le persone in ricerca di Dio, della riconciliazione con lui e coloro che assistiamo nelle nostre diverse opere sono da noi accolti con amore e rispetto. Nella lettura dei segni dei tempi ci siamo aperte all’opera della Casa per Ferie a Roma dove, secondo la nostra scelta apostolica accogliamo particolarmente le persone che assistono gli ammalati che vengono in cerca di cure negli ospedali di Roma, coloro che vengono per turismo religioso, le persone che vengono ai concorsi e studi, corsi formativi e altri che vengono per manifestare al Santo Padre la propria fede ed impegno in favore della Chiesa …

È un posto ideale per il soggiorno di chi fa concorsi pubblici all’Ergife Hotel.

Via Aurelia, 702, 00165 Roma, RM, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.