Casa per Ferie GIOVANNI PAOLO II (Opera Don Orione) a Roma

La Casa sorge all’interno del complesso Don Orione di Monte Mario, inserito nella parte più alta dell’omonimo Parco.

La struttura, moderna ed accogliente, è aperta tutto l’anno ed accoglie persone singole e gruppi provenienti da tutto il mondo con possibilità di pernottamento e servizio ristorazione.

Tutto il complesso ricettivo è privo di barriere architettoniche, ogni ambiente è accessibile per mezzo di rampe o ascensori. Le camere, spaziose e confortevoli, sono dotate di climatizzazione e servizi privati, alcuni dei quali attrezzati per persone diversamente abili con difficoltà motorie.

Annessa alla Casa sorge la Chiesa “S. Maria Mater Dei”. Gli ospiti hanno la possibilità di unirsi alla comunità parrocchiale per pregare insieme o, su richiesta, usufruire della stessa o di un’altra Cappella privata per momenti di preghiera con il proprio gruppo.

Per tutto il periodo di permanenza è a disposizione un ampio parcheggio privato per pullman e auto in lunga sosta a titolo gratuito.

Situata in una posizione strategica e facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici, è l’ideale per: visitare/raggiungere il centro città, Vaticano, Stadio Olimpico, Foro Italico, Ministero degli Esteri (Farnesina), Policlinico Gemelli, Villa Stuart, Complesso Columbus, Ospedale Cristo Re, Ospedale S. Filippo Neri, Ponte Milvio, Auditorium Parco della Musica, ecc.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Entro 1 km ospedale. Tra 1 e 5 km metropolitana. Tra 5 e 10 km stazione treni. Oltre 10 km aeroporto.

Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi.

Codice Identificativo Regionale 845.

Via della Camilluccia, 120, 00135 Roma RM, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche