Casa per Ferie FAMIGLIA DI NAZARETH a Loreto

La Casa ideale per le vacanze! Situata nel verde, a pochi passi dalle spiagge di Porto Recanati. Dalla Casa sono facilmente raggiungibili molte località legate al turismo religioso e culturale.

La “Casa Famiglia di Nazareth”, nella disponibilità del Vescovo di Loreto pro tempore, è stata affidata al “Rinnovamento nello Spirito” da mons. Angelo Comastri, allora arcivescovo della delegazione pontificia di Loreto. Interamente ristrutturata nel 2000, in occasione del Giubileo, per accogliere i tanti pellegrini che si recavano a Roma, la Casa è un luogo di accoglienza fraterna e spirituale, un segno di servizio e testimonianza all’interno della Chiesa, aperto alle famiglie e a quanti desiderino realizzare o partecipare a un corso di formazione o semplicemente trascorrere un periodo di risposo. 

Il posto ideale per Ritiri spirituali, Ricevimenti, Convegni, Vacanze soggiorno, Weekend e settimane di spiritualità carismatica per Giovani e Famiglie.

Dalla Casa sono facilmente raggiungibili molte località legate al turismo religioso e culturale: il Santuario della Madonna di Loreto, Recanati, Assisi, Cascia, Norcia, il Parco nazionale dei Monti Sibillini, le Grotte di Frasassi, Ancona, Urbino, il Parco naturale del Conero, Lanciano, Camerino e Macerata.

Entro 1 km zona abitata. Tra 5 e 10 km chiesa, fermata bus, stazione treni, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia. Oltre 10 km aeroporto, ospedale.

Via Montorsetto 7 - 60025 Loreto (Ancona)

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche