Casa per Ferie e ospitalità PADRE MINOZZI a Potenza

La Casa di accoglienza e di ospitalità P. Minozzi fa parte della vasta struttura Istituto Principe di Piemonte di Potenza, sito tra il rione S. Maria e il complesso del vicino Ospedale S. Carlo.

La casa si pone come scopo primario quello di accogliere i familiari dei pazienti ricoverati in ospedale, offrendo loro un ambiente sereno e tranquillo, con la possibilità di partecipare in Cappellina agli incontri di preghiera mattutina o vespertina della comunità religiosa.

Accoglie anche studenti universitari, gruppi di studio e di preghiera, famiglie e quanti intendono trascorrere alcuni giorni, per ritemprare le proprie energie fisiche e spirituali.

La Casa è provvista anche di varie sale di diversa dimensione e di un salone di 140 posti per incontri culturali, tavole rotonde, convegni vari. Dispone anche di parcheggio interno e di un centro sportivo con palestra coperta per attività di tennis, basket, volley, calcetto ed esercizi a corpo libero.

Fa parte del complesso anche una Chiesa che presenta nell’abside uno stupendo mosaico dedicato a Gesù Maestro, nonchè una Cappellina per piccoli gruppi che volessero sostare in momenti di riflessione e di preghiera. I Sacerdoti della comunità religiosa dei Padri Discepoli sono disponibili per colloqui, incontri vari e direzione spirituale.

La Casa dispone di ampi spazi interni ed esterni, di cui si può usufruire per una serena permanenza.

Via Padre Minozzi 36 - 85100 Potenza

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche