Casa per Ferie DOMUS SAN BERNARDINO a Verona

La Domus San Bernardino in Verona è situata all’interno dell’omonimo convento dei frati minori. Il complesso ultimato nell’anno 1466, ricco di opere d’arte, è l’abitazione dei frati minori. Grazie al contributo della Fondazione CariVerona, con la ristrutturazione della parte del convento più vicina a piazzetta san Francesco si è realizzato un ambiente che può ospitare 34 persone in camere singole e doppie.

La ristrutturazione è stata voluta per poter ospitare a prezzi contenuti chi ha bisogno di soggiornare a Verona per periodi brevi e soprattutto chi si trova nella necessità di assistere famigliari ricoverati nelle strutture ospedaliere della città e della provincia.

La Domus è aperta per chiunque abbia necessità di essere ospitato a Verona e si trovi a proprio agio con la semplicità tipica del mondo francescano.

L’ambiente è accogliente e sobrio, privo di barriere architettoniche; le stanze sono tutte dotate di bagno. La struttura è dotata di un accesso autonomo e di parcheggio interno.

Dalla Domus, inserita nel complesso conventuale, il centro della città si raggiunge con una passeggiata di 5 minuti e in pochi minuti si raggiungono le fermate dei mezzi pubblici.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, zona abitata. Entro 1 km stazione treni, supermercato, farmacia. Tra 1 e 5 km ospedale, aeroporto.

Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi, Reception ad orari stabiliti.

Piazza San Francesco d'Assisi 6 - 37123 Verona

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche