Casa per Ferie CHATEAU VERDUN a Saint Oyen

La Casa Per Ferie Chateau Verdun è una casa aperta a tutti, pensata per accogliere pellegrini, viandanti e semplici turisti interessati a godere della quiete e a ritrovarsi nello spirito più autentico del messaggio di San Bernardo. Di proprietà della Diocesi di Aosta, la casa offre la possibilità di trascorre un periodo di riposo e di conforto spirituale in un ambiente rilassante come Sant-Oyen. Il posto è frequentato da parrocchie, famiglie, gruppi organizzati o singoli.

Chateu-Verdun, a 1350 m d’altitudine, era una casa forte, sita in mezzo al verde, a metà strada tra Aosta e il valico del Gran San Bernardo (Mongiove).

Dal XI secolo la casa, con i terreni adiacenti, è sempre stata al servizio dell’Ospizio del Gran San Bernardo, sia come sosta per viandanti e per muli, sia come cascina per il rifornimento dell’Ospizio stesso.

Missione compiuta fedelmente per nove secoli, cioè fino ai tempi moderni, nello spirito di “accoglienza” che caratterizza i Canonici del Gran San Bernardo. Dall’anno 2002, una parte della Cascina è stata trasformata in un monastero di Benedettine di clausura. Possibilità di partecipare alle loro funzioni.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bar/ristorazione, zona abitata. Entro 1 km bancomat, supermercato, farmacia. Oltre 10 km stazione treni, ospedale.

Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura, Reception ad orari stabiliti

Strada Flassin 3 - 11014 Saint Oyen (Aosta)

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche