Casa per Ferie AL CARMINE a San Felice del Benaco (Brescia)

Inserita all’interno del Santuario della Madonna del Carmine, dista solo 500 mt. dalle sponde del Lago di Garda: meta ideale per gruppi di formazione e preghiera in un clima sereno.

Il vasto parco naturale che circonda la Casa, insieme ad una piccola pineta e un oliveto, offrono ai nostri ospiti una cornice unica al loro soggiorno, per momenti di meditazione, preghiera e riposo a stretto contatto con la natura e la semplicità. Abbiamo particolarmente a cuore l’accoglienza dei nostri ospiti e per questo motivo ci impegniamo a creare un’atmosfera serena, amichevole e famigliare.

Il grande parco con una vista spettacolare sul Lago di Garda, la presenza della chiesa, di grandi spazi all’interno e all’esterno e di numerosi impianti sportivi nelle vicinanze (piscine, scuole di vela e ciclismo, palestre e campi sportivi) rendono la nostra Casa un punto di appoggio perfetto per gruppi dai differenti interessi.

Le camere, distribuite tra il primo ed il terzo piano ed accessibili anche in ascensore, sono dotate di ventilatori da soffitto o di aria climatizzata e offrono una vista sul lago, sul chiostro interno o sul parco, a seconda dell’esposizione.

Entro 200 m. chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, zona abitata. Entro 1 km supermercato, farmacia. Tra 5 e 10 km ospedale. Oltre 10 km stazione treni, aeroporto.

Minimo 2 notti, Caparra obbligatoria, Restrizioni d’orario serale, Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi, Reception ad orari stabiliti.

Via Carmine, 11, 25010 San Felice del Benaco Brescia, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.