Casa MONS. LUIGI NOVARESE ad Ariano Irpino (Avellino)

Una delle finalità dei Silenziosi Operai della Croce è quella permettere alle persone di approfondire e vivere la spiritualità Cristiana in strutture accoglienti, adatte anche per persone diversamente abili, dove si possa con serenità fermarsi ed uscire momentaneamente dal mondo caotico che ci circonda, per entrare in se stessi ed incontrare Dio.
Ecco il nostro centro di Spiritualità, una casa immersa nel verde della valle, nel silenzio di spazi isolati che secondo la volontà del fondatore, il venerabile mons. Luigi Novarese, sia oasi di pace per il raccoglimento e la preghiera.

La nostra struttura dispone di: camere con servizi indipendenti, capiente sala da pranzo (120 posti), cappella interna, aula magna (150 posti), salette per incontri e colloqui, giardino esterno immerso nel verde, tutti quegli spazi necessari per l’accoglienza dei nostri ospiti.

Accogliamo gruppi del Centro Volontari della Sofferenza di varie diocesi del centro-sud Italia per gli Esercizi Spirituali annuali; gruppi parrocchiali o di associazioni per Giornate di Spiritualità o di Studio; siamo sede di incontri formativi ECM; abbiamo la possibilità di accogliere gruppi per conferenze e incontri giornalieri.

Entro 200 m. chiesa. Tra 1 e 5 km fermata bus. Tra 5 e 10 km bar/ristorazione, supermercato, farmacia, ospedale, zona abitata. Oltre 10 km stazione treni, aeroporto.

Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi.

Contrada Valleluogo snc - 83031 Ariano Irpino (Avellino)

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche