Casa EMMAUS a Pedavena (Belluno)

Casa Emmaus è situata a 2 km da Pedavena, al suo interno ha oltre 80 affreschi di 174 frescanti contemporanei, vi è un ampio giardino che affaccia sul feltrino con una vista sul Castello di Alboino e sul Santuario dei Santi martiri Vittore e Corona. Si trova a pochi km dal Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi che offre numerose camminate nella natura.

La casa dispone di 13 posti letto distribuiti in 2 camere quadruple, 3 singole e 1 doppia, tutte dotate di bagno.
La zona giorno è composta da un’ampia sala da pranzo che può accogliere fino a 30 persone, una sala riunioni con 100 posti a sedere che può essere utilizzata anche per attività ludiche, un laboratorio di decorazione della ceramica e vetrofusione che può essere attivato su richiesta.
La cucina è proporzionata alla struttura ed ha tutto il necessario per i pasti e la loro preparazione.
L’ampio giardino si presta a numerose attività.

A 200 m. c’è a disposizione una campo da calcio a 5 in sintetico e un oratorio che accoglie oltre 100 stole appartenute a sacerdoti, vescovi, cardinali e papi.
Il territorio circostante offre molte possibilità, come la visita guidata al Museo dei Sogni, Memoria, Coscienza e Presepi a Feltre, alla vicina Birreria Pedavena, al Centro visitatori “Il sasso nello stagno”, al Museo Diocesano Belluno Feltre, alla Galleria d’Arte Moderna Carlo Rizzarda e molto altro. Info e costi ai rispettivi siti.
Nella vicina Pedavena, a 1,5 km, sono presenti un negozio di alimentari, pizzeria da asporto, farmacia, bancomat, ristorazione in genere. A 5 km l’ospedale. A 6 km la stazione ferroviaria. Entro 200 m. chiesa, zona abitata. Entro 1 km fermata bus. Tra 1 e 5 km farmacia.

Le tariffe variano a seconda della stagione. Minimo 4 persone

Via Facen, 50, 32034 Facen-travagola, Pedavena Belluno, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche