Casa di Accoglienza e Spiritualità SANTA MARIA PORTO DI PACE a Reggio Calabria

Ambiente semplice e familiare, offre spazi, tempi, luoghi di incontro con il Signore, a quanti desiderano inoltrarsi nel cammino della preghiera, in un clima di silenzio e di raccoglimento. Posta sulla sommità di una collina, di fronte allo Stretto di Messina, è aperta tutto l’anno ed è gestita dalle Figlie della Chiesa.

La Casa accoglie gruppi, famiglie e singoli, comunità religiose o parrocchiali per incontri residenziali di studio, di ascolto e di spiritualità, giornate di ritiro, Consigli parrocchiali, Capitoli generali e provinciali.

La Casa offre ambienti in autogestione a parrocchie, congregazioni religiose, gruppi ecclesiali, enti e associazioni per giornate di formazione, weekend con finalità religiosa e culturale, campi scuola.

La Casa propone a sacerdoti, religiosi e laici: corsi di esercizi spirituali, giornate di preghiera, periodi di riflessione e riposo, corsi di formazione liturgica, con la possibilità di partecipare alla Liturgia comunitaria. I corsi, salvo diversa precisazione, sono aperti a tutti.

Entro 200 m. chiesa, farmacia, zona abitata. Entro 1 km fermata bus. Tra 1 e 5 km stazione treni, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, ospedale. Oltre 10 km aeroporto.

Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi, Reception ad orari stabiliti, Con i gruppi ci si accorda attraverso i responsabili.

Via Arghillà Nord, 89135 Reggio Calabria, RC, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche