Casa di accoglienza dell’Ordine Teutonico

Spesso definito come Pilgrims Hotel, la Casa di accoglienza dell’Ordine Teutonico offre ai viaggiatori sistemazioni convenienti a Roma, in zona tranquilla vicina al centro. La casa di lingua tedesca presenta interessanti offerte, soprattutto nei mesi estivi per un breve soggiorno nella Città Eterna. La maggior parte dei nostri ospiti, provenienti da tutto il mondo, sono dipendenti o membri di istituzioni ecclesiastiche e organizzazioni: teologi, studiosi, pellegrini e viaggiatori con una formazione accademica.

Oltre alle case austriache dell’Ordine Teutonico di Vienna, Gumpoldskirchen (Schloss Gumpoldskirchen) a Kärntener Dürnstein (Terme di Wildbad) e in Bassa Baviera (Schöfweg), la struttura romana rappresenta probabilmente la casa più internazionale dell’Ordine Teutonico. Si trova in un’oasi di tranquillità nel bel mezzo della vita spesso frenetica di Roma.

Informatevi sul nostro sito circa la nostra struttura unica con il suo splendido giardino, che offre 24 camere singole, doppie e triple, nonché i numerosi servizi per un soggiorno indimenticabile a Roma.

Entro 200 m. fermata bus, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Entro 1 km chiesa, metropolitana, stazione treni, bancomat. Tra 1 e 5 km ospedale. Oltre 10 km aeroporto.

Vietato fumare in tutta la struttura, Reception ad orari stabiliti.

Via Nomentana, 421, 00162 Roma, RM, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche