Casa Campeggio SANTA MARIA IMMACOLATA a Val di Zoldo (Belluno)

La struttura si trova in mezzo al bosco, in un vero e proprio paradiso naturale, circondata dal Pelmo e dal Civetta. La casa può essere raggiunta dal paese di Pecol percorrendo la pista da sci che arriva in paese, è possibile arrivare molto vicino con l’auto solo se muniti di un permesso dal Comune che verrà fornito agli ospiti. La corrente elettrica è assicurata da un generatore e da un impianto a 12V. Questa struttura è composta da due case: -la prima è adibita a cucina e refettorio, ospita inoltre due camere (una per i cuochi e una per l’assistente spirituale) di cui una dotata di bagno con doccia. -la seconda struttura ospita due camerate e tre gruppi di servizi (uno con accesso dall’esterno e due con accesso interno dalle due camerate). Nello spazio esterno è disponibile un tendone con due calcetti ed un ping pong, un campo da pallavolo ed un grande tendone di forma ottagonale utilissimo per attività o celebrazioni. Per informazioni non esitate a contattarci.

Tra 1 e 5 km chiesa, fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, zona abitata. Tra 5 e 10 km farmacia, ospedale. Oltre 10 km stazione treni.

Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi.

La parrocchia chiede agli ospiti un rimborso spese per il mantenimento della casa (da concordare al momento della prenotazione) a cui sono da aggiungere i costi per elettricità e gas (solitamente circa 100€ alla settimana). (agg. 2016)

Pian de le Fraghe - Pecol - 32010 Val di Zoldo (Belluno)

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche