Casa ANNA MARIA TAIGI a Tonezza del Cimone (Vicenza)

Moderna e confortevole residenza ideale per vacanze e per attività formative di gruppo. In posizione soleggiata e tranquilla in Contrà Via a Tonezza del Cimone. Punto di partenza per passeggiate nelle contrade e per gli itinerari storici e letterari. Ristrutturata nel rispetto dell’ambiente circostante e delle norme di sicurezza. Altitudine 1.000 m s.l.m. Ampio spazio esterno a pochi metri dalla struttura.

Soggiorni per gruppi organizzati, settimane formative per tutte le età, incontri di programmazione attività, convegni culturali, meeting di lavoro, ritiri spirituali per laici, presbiteri, religiosi.

La casa è dotata di: grande cucina attrezzata, 3 sale per incontri (n°2 da 20 posti, n°1 da 80 posti), cappella da 60 posti, sala da pranzo per 90 persone, bar, ascensore, accessi e stanza con bagno per disabili, 45 + 1 camere per totali 85 posti letto, spazi verdi esterni privati, campo da bocce (con illuminazione notturna), parcheggio privato per auto e pullman.

Attività estive: free climbing, mountain bike, passeggiate tra sentieri e natura, equitazione, tennis, calcio e rugby, pala hockey, nordic walking.

Attività invernali: sci e snow board, escursioni con ciaspole, pattinaggio.

La Casa viene anche proposta a piccoli gruppi a partire da 22 persone con formule “modulari” (contattaci per informazioni)

Minimo 3 notti, Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi, Reception ad orari stabiliti.

Contrà Via, 71, 36040 Tonezza del Cimone, Vicenza, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche