Casa alpina DON BOSCO a Forni Avoltri (Udine)

Situato nel cuore delle Alpi Carniche in provincia di Udine, il nostro Soggiorno Alpino fa parte del Villaggio don Bosco: tre unità abitative per gruppi gestite dalle case salesiane di San Donà di Piave, Udine e Santa Maria la Longa.

La nostra casa Alpina è strutturata in modo da poter ospitare gruppi fino ad un massimo di 82 persone, durante l’estate, mentre la parte invernale può ospitare 32 persone.

È progettata ed arredata per accogliere gruppi di ragazzi/e e gruppi di famiglie che intendono vivere il proprio campo estivo o le vacanze. È il luogo ideale per trascorrere del tempo insieme da dedicare alla condivisione alla riflessione personale e alla ricerca spirituale.

La vicinanza a numerosi Rifugi e passi di montagna rende la casa Alpina don Bosco un luogo perfetto per passare piacevoli momenti in compagnia in mezzo alla natura, per fare escursioni e lunghe passeggiate.

E’ dotata di ampi spazi interni ed esterni.

Sono presenti 17 camere per un totale di 82 posti letto, 2 grandi sale da pranzo, 2 cucine, un ampio salone, un campo da calcetto ed infine uno spazioso portico.

Entro 200 m. chiesa. Tra 1 e 5 km fermata bus, bancomat, bar/ristorazione, supermercato, farmacia, zona abitata. Oltre 10 km ospedale.

Minimo una settimana, Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura, Animali non ammessi.

33020 Pierabech, Forni Avoltri Udine, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche