Ca’ di Dio

Elegante, maestosa, regale: Venezia è la città più ambita dai viaggiatori romantici di tutto il mondo. È proprio nel cuore della città che sorge Ca’ di Dio. Un luogo dove vivere l’incanto veneziano, con uno sguardo privilegiato sui segreti della città lagunare.

Costruito nel 1272, Ca’ di Dio è il luogo dove respirare la storia senza tempo della Serenissima, la città delle acque. Un progetto architettonico di valorizzazione ha riportato alla luce questo gioiello veneziano: il luogo ideale per scoprire i misteri della città.

Servizi

  • Sala lettura
  • Area Fitness
  • Le corti interne
  • Attracco diretto
  • Spa

Ristoranti e Bar

Ristorante Essentia

All’interno della splendida corte interna, in un’oasi di quiete, si erge il Ristorante Essentia. Il luogo ideale in cui rilassarsi e gustare una deliziosa colazione con prodotti locali e specialità dello chef.

Situato nella corte interna

Colazione preparata dallo chef

Alchemia Bar

Nelle sale interne dello storico palazzo ristrutturato, preservandone gli elementi originali, sorge Alchemia Bar. Il luogo perfetto per sorseggiare una vasta scelta di drink, dai grandi classici internazionali a tipici vini e aperitivi della storia veneta, reinterpretati con maestria dai barman esperti. Durante la giornata, il bar diventa un luogo ideale anche per gustare snack leggeri e veloci nella corte interna, vera oasi di relax, oppure dalla terrazza esterna con vista sulla Laguna.

Aperto dalle 11:00 alle 01:00.

Situato nella corte interna

Cocktail con materie prime locali

VERO Ristorante

Affacciato sulla riva, con una vista incantevole sulla laguna veneziana e sull’Isola di San Giorgio Maggiore, si apre il ristorante VERO. Con una sala di grande fascino e un esclusivo spazio all’aperto, il ristorante propone una cucina sofisticata, che trae ispirazione dai piatti tipici del territorio, sapientemente rivisitati in chiave contemporanea, rispettando allo stesso tempo la stagionalità delle materie generosamente offerte dall’orto privato della corte interna. Qui ospiti e passanti potranno riscoprire l’autenticità dei sapori finemente preparati dallo Chef.

Affacciato sulla riva

Piatti tipici del territorio rivistati in chiave moderna

Cena 19:00 – 22:30

Ca' di Dio, Riva Ca' di Dio, Venezia, VE, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.