Ca Dalisera B&B Venezia

Il bed and breakfast Ca’ Dalisera si trova nel cuore di Venezia, dietro Piazza San Marco, a due passi dai principali musei e monumenti. Dista 1 minuto dalla fermata del vaporetto, tipico mezzo di trasporto veneziano, che permette di raggiungere facilmente qualsiasi punto della città.

La famiglia D’Alisera è lieta di ospitarvi nel proprio b&b, certa che il soggiorno sarà piacevole e di vostro gradimento. Le camere messe a disposizione sono tutte fornite di bagno privato.

Il Bed and Breakfast “Ca’ Dalisera” di Venezia é stato tutto recentemente ristrutturato, salvaguardando le caratteristiche tipiche delle case veneziane e mettendo a norma di sicurezza tutti gli impianti tecnologici.

L’edificio è dotato di sistema di allarme e di sistema automatico di illuminazione di emergenza: i serramenti sono di legno color ciliegio, insonorizzati con vetri doppi, con tende tipo “veneziane” regolabili e con scuri esterni in legno color marrone; i pavimenti ed i rivestimenti interni sono in legno, si può quindi comparare il Ca’ Dalisera B&B, in fatto di tecnologia e sicurezza, ad un hotel.
Connessione Internet WI-FI in tutta la struttura.

Per ogni eventualità o necessità siamo a vostra completa disposizione. In particolare per indicazioni relative ai luoghi più caratteristici e suggestivi da vedere e a dare informazioni su chiese, palazzi, musei, ristoranti e bàcari (le tipiche osterie) locali.

Calle del Ridotto, 1386, 30124 Venezia, VE, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.