Baita SAN MARTINO a Feltre (Belluno)

La Baita sorge nel Parco Nazionale delle vette Feltrine, immersa nel bosco, opera per l’accoglienza di gruppi a fini educativi, senza scopo di lucro, in uno stile essenziale e rustico, da baita, rifugio e non albergo. La baita offre agli ospiti, un ambiente sereno per il riposo e la vita comune. In essa si effettuano campiscuola e vacanze comunitarie per gruppi ecc. La Baita è raggiungibile attraverso una piccola stradina asfaltata (circa 300 mt), che diparte dal sottostante parcheggio vicino al torrente. Possibilità di eseguire grill al torrente, come alla Baita con struttura in loco.

Al piano terra: Porticato esterno, cucina, sala da pranzo con saletta e caminetto, un servizio con doccia. Al piano primo: una camerata con 20 posti letto a castello, più due camere con circa 5 posti letto ed un bagno.

La Baita è dotata di cucina di tipo tradizionale, acqua potabile, caldaia a gpl, energia elettrica (3kw), riscaldamento con ventilazione forzata data dal caminetto di tipo focolare ad aria e/o termoconvettore.

Entro 1 km bar/ristorazione, zona abitata. Tra 1 e 5 km chiesa, fermata bus, bancomat, supermercato, farmacia. Tra 5 e 10 km stazione treni, ospedale.

Minimo 2 notti, Caparra obbligatoria, Vietato fumare in tutta la struttura, Luglio e agosto a settimane min. 20 persone.

Via Valle di Lamen, 16, 32032 Feltre, Belluno, Italia

Chiedi disponibilità
Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Chiedi disponibilità

Per qualsiasi informazione puoi chiamare i numeri
+39 06 8530 1758 | +39 335 464 918
oppure compila il modulo sottostante e ti contatteremo al più presto.

Ti potrebbero interessare anche